FANDOM

Gatti origami ordinari

Che tipo di combinazioni di gatti origami e gatti origami speciali ci sono?

Esistono cinque tipi diversi di combinazioni:

1) Combinazione standard (tre in fila)

2) Quadrato (quattro gatti origami)

3) Combinazione a T

4) Combinazione a L

5) Combinazione super (cinque in fila)

Che cos'è una Combinazione standard?

Una Combinazione standard è una combinazione di tre gatti origami abbinati in orizzontale o in verticale.

Che cos'è un Quadrato?

Box cat

Un Quadrato è una combinazione speciale creata disponendo quattro gatti origami a formare un quadrato.

L'elemento speciale appare in corrispondenza della posizione degli ultimi cinque gatti origami abbinati. Se la combinazione si è creata da sola, l'elemento speciale appare in posizione casuale al posto di uno dei gatti origami.

Quando viene attivata, questa combinazione consente di tracciare una linea sui gatti origami simili che si trovano uno di fianco all'altro e di raccoglierli. Tuttavia, la linea deve essere composta da almeno due elementi adiacenti all'elemento speciale da attivare.

Che cos'è una Combinazione in linea?

Una Combinazione a linea è la creazione di un elemento speciale abbinando quattro gattini di fila.

Il gatto speciale compare in corrispondenza della posizione degli ultimi quattro gattini origami abbinati.

La direzione (che si tratti di un elemento orizzontale o verticale) è determinata dalla configurazione della combinazione stessa; se i quattro gatti origami sono posizionati verticalmente, l'elemento Linea sarà orizzontale, e viceversa.

Quando viene attivata, questa combinazione cancella una linea verticale o orizzontale di gatti origami, rispettivamente.

Che cos'è una Combinazione a T?

Una Combinazione a T crea un elemento speciale per mezzo di una combinazione a forma di T di cinque gatti origami. L'elemento speciale appare in corrispondenza della posizione degli ultimi cinque gatti origami abbinati. Quando viene attivata, questa combinazione elimina le linee orizzontali e verticali al centro dell'intersezione.

Che cos'è una Combinazione a L?

Una Combinazione a L crea un elemento speciale per mezzo di una combinazione a forma di L di cinque gatti origami.

L'elemento speciale appare in corrispondenza della posizione degli ultimi cinque gatti origami abbinati.

Una volta attivata, questa combinazione libera due volte una zona 3 * 3 dei gatti origami.

Che cos'è una Combinazione super?

Super cat

Una Combinazione super crea un elemento speciale per mezzo di una combinazione di cinque gatti origami in fila.

L'elemento super compare in corrispondenza della posizione degli ultimi cinque gatti origami abbinati.

Quando viene attivata, questa combinazione cancella tutti gli elementi di tipo simile a quello attivato sulla parte visibile del campo.