FANDOM

Chi sono i gatti?

I gatti sono i tuoi assistenti sui livelli. Supera i livelli, e potrai sbloccarli tutti e sei!

Che cosa può fare Simon Cat?

300x500 6

Simon Cat è quello con il fiocco viola.

Raccogli elementi viola per caricare la sua abilità! Quando la scala abilità è piena, potrai trasformare un normale elemento casuale in un elemento "doppia bomba" speciale.

Che cosa può fare Tommy Cat?

300x500 2

Tommy Cat è quello con il fiocco rosa.

Raccogli elementi rosa per caricare la sua abilità! Quando la scala abilità è piena, è possibile eliminare la colonna verticale selezionata sul lato visibile del campo di gioco.

Che cosa può fare Lily Cat?

300x500 5

Lily Cat è quello con il fiocco verde.

Raccogli gli elementi verdi per caricare la sua abilità! Quando la scala abilità è piena, potrai trasformare un elemento casuale nel super elemento (lo stesso che viene creato da una combinazione di cinque elementi in fila). Quando viene attivata, questa combinazione distrugge tutti gli elementi dello stesso tipo con i quali è stata attivata.

Che cosa può fare Michael Cat?

300x500 4

Michael Cat è quello con il fiocco rosso.

Raccogli gli elementi rossi per caricare la sua abilità! Quando la scala abilità è piena, potrai aggiungere abbastanza punti ai punti che hai guadagnato nel livello per ottenere un'altra stella.

Che cosa può fare Harry Cat?

300x500 3

Harry Cat è quello con il fiocco giallo.

Raccogli gli elementi gialli per caricare la sua abilità! Quando la scala abilità è piena, potrai scegliere tre elementi qualsiasi sul campo e rimuoverli.

Che cosa può fare Maggie Cat?

300x500 1

Maggie Cat è quello con il fiocco blu.

Raccogli gli elementi blu per caricare la sua abilità! Quando la scala abilità è piena, potrai trasformare elementi casuali in un elemento di ricolorazione.

Combina l'elemento di ricolorazione con uno degli elementi adiacenti: 15 elementi casuali sul campo diventeranno dello stesso colore!