FANDOM

Che cosa sono le vite?

Hard

Le vite sono il numero di tentativi a disposizione per completare i livelli. Quando un livello viene completato correttamente, le vite non vengono utilizzate e, quando si perde, viene usata una vita. Il numero massimo di vite è 5. Ci vogliono 25 minuti a ripristinare una vita. Puoi anche chiedere vite aggiuntive ai tuoi amici e inviarle come regalo.

Il gioco ha una modalità a schermo intero?

Sì, esatto.

Il pulsante A tutto schermo è accanto al pulsante Impostazioni (quello a forma di ingranaggio) nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Che cos'è la Ruota della fortuna?

Weel

La Ruota della fortuna è una ruota che puoi girare per vincere vari premi.

I premi della ruota comprendono tutti i potenziamenti, un account VIP e dei set di monete di gioco. Se invii una notifica a un amico, puoi far girare la ruota una volta al giorno gratuitamente.

Che cos'è un account VIP?

Icons vip en

Un account VIP è un set di bonus valido per tre o 30 giorni:

+2 mosse sui livelli con un numero limitato di mosse

+1 aumento dei danni ai mostri

Risorse giornaliere per gli eroi

Stato VIP per il tuo avatar

Ho finito le mosse su un livello. Come posso ottenerne altre?

Puoi acquistare mosse aggiuntive in cambio di monete (+5 mosse). Una volta per livello puoi anche chiedere aiuto a un amico, ottenendo tre mosse aggiuntive.

Cos'è il bonus giornaliero?

Il bonus giornaliero è un bonus che si ottiene quando si accede al gioco tutti i giorni. Ogni giorno puoi ritirare un premio (un potenziamento o delle monete). Se accedi al gioco tutti i giorni senza perdere un giorno, riceverai un regalo di valore inestimabile il quinto giorno!

Come si può vincere?

Star

Un livello viene completato correttamente dopo aver raggiunto l'obiettivo e accumulato abbastanza punti da guadagnare almeno una stella.

Da cosa dipende il tuo punteggio?

Il tuo punteggio dipende dal numero di oggetti raccolti dal campo di gioco, oltre che dal numero di mosse utilizzate o dal tempo impiegato per superare il livello.

Come faccio ad abbinare i gatti origami?

Puoi abbinare gatti origami in vari modi:

1) Fai clic sul primo gatto, quindi fai clic sul gatto adiacente. Si scambieranno di posto.

2) Fai clic sul primo gatto, tieni premuto il pulsante del mouse, quindi trascinalo nella cella successiva.

Quanti tipi di livelli ci sono?

Esistono cinque tipi diversi di livelli:

Livelli con limiti di mosse: disponi di un numero limitato di mosse per completare questi livelli. Ogni linea abbinata viene considerata una mossa.

Livelli a tempo: hai una quantità di tempo limitata (in secondi) per completare questi livelli.

Livelli con caduta di ingredienti: disponi di un numero limitato di mosse per completare questi livelli, ma il tuo obiettivo principale è spostare gli ingredienti speciali in fondo allo schermo.

Livelli con trascinamento: il numero di mosse è limitato e la tua sfida principale è trascinare un mouse dal punto iniziale al punto finale.

Livelli di combattimento con i boss: in questi livelli, è necessario completare la scala di felicità di Suzie, collezionando la combinazione di determinati elementi e riempiendo così la scala di felicità della ragazza.

Che cos'è Kitty Boom?

Kitty Boom è un bonus che viene visualizzato dopo aver completato tutti gli obiettivi in un livello, accumulato abbastanza punti da guadagnare almeno una stella e a condizione di disporre ancora di mosse o secondi inutilizzati.

Kitty Boom può comparire anche se non si dispone di alcuna mossa rimanente dopo aver completato tutti gli obiettivi in un livello, ma ci sono ancora super elementi sul campo.

Vari super elementi compaiono sul campo di gioco in base al numero di mosse rimanenti.